Condividere significa crescere. Cresciamo insieme.

NOT + MASOFH

Percorsi Formativi avanzati per l'Architettura, l'Ingegneria e il Design

Nell’intento continuo di migliorare i contenuti didattici dei nostri Percorsi Formativi, abbiamo costruito un insieme di percorsi unici nel loro genere: BIM e Simulazione Realistica assieme.

Questo progetto nasce dall’incontro dei gruppi Masofh CGI e n-o-t, due realtà che condividono gli stessi valori e che provengono dalla stessa terra: l’Abruzzo, sempre fonte di ispirazione e di nuovi stimoli.

L’impegno condiviso da tutti i membri del team è quello di trasmettere il massimo, non solo un bagaglio di tecniche ma soprattutto un METODO, un riferimento importante nel mezzo dei continui cicli di aggiornamento Software ed Hardware.

Scopri di più

Definiamo insieme il tuo progetto

Possiamo aiutarti a costruire il tuo progetto attraverso il modello BIM, oppure per mezzo di superfici NURBS o anche per mezzo di tecniche avanzate di Modellazione Poligonale.

Oltre la modellazione anche tanta fotografia per delle simulazioni davvero realistiche ti ogni tua idea.

Tutti questi approcci possono essere usati assieme o singolarmente; l’importante è il Metodo di Lavoro, e la nostra mission è proprio quella di trasmetterti il metodo più adatto alle tue esigenze.

“… impariamo a fare fotografia, ma senza la macchina fotografica”

“… il BIM è il futuro, e noi abbiamo deciso di farne parte”

La nostra sede operativa è a Pescara ma svolgiamo attività di consulenza e formazione su tutto il territorio nazionale.

“Abbiamo l’obiettivo di affiancare i professionisti dallo sviluppo delle prime idee progettuali, fino alla costruzione del modello BIM avanzato e arrivare poi alla simulazione fotorealistica del progetto”

I nostri referenti principali sono i professionisti (Architetti, Ingegneri, Designer e quanti altri coinvolti nell’ambito progettuale del settore delle costruzioni e del design), ma anche gli studenti che desiderano un approfondimento sulle nuove tecnologie informatiche per la progettazione sono nostri potenziali interlocutori.

Per conoscere le prossime date segui il nostro blog, oppure scrivici utilizzando il Contact Form. Puoi anche iscriverti alla nostra newsletter, con la quale periodicamente vi daremo notizia delle ultime novità e delle nuove risorse di apprendimento.

Contact Form

12 + 10 =

Pin It on Pinterest

Share This