Uno sconto speciale per tutti i creativi. Un piccolo aiuto in questo momento difficile per tutti noi. Oltre allo sconto di 60 euro sul prezzo di listino abbiamo creato messo a disposizione un codice sconto che darà diritto a un ulteriore riduzione di prezzo. Valido solo per i primi 10 acquisti.

Al momento dell’acquisto inserisci questo codice: rnmsilw 

Ecco l’aggiornamento tanto atteso a Corona Renderer 5.0 per Cinema 4D

L’aggiornamento prevede una trattazione approfondita delle principali novità di Corona Renderer 5.0 per Cinema 4D. Oltre 3 ore di registrazione dedicate a questo aggiornamento che rendono ancora più completo il corso. L’aggiornamento è stato anche pretesto per trattare argomenti non ancora approfonditi come ad esempio gli oggetti proxy, mograph e materiali volumetrici, aspetto quest’ultimo al quale viene dedicato ampio spazio.

Vi proponiamo alcune immagini tratte dalle scene presenti all’interno del materiale di supporto (altri 2,2 GB oltre ai 3,6 GB già presenti. Adesso hai a disposizione un totale di 5,8 GB).

Grazie al MultiPass e ai Materiali Volumetrici puoi cambiare il tuo scenario con un click!

Abbiamo inserito alcune tra le nostre migliori tecniche di simulazione:

1) Costruire una base di illuminazione attraverso i materiali volumetrici (per effetti davvero fantastici); 2) Resa realistica dell’acqua; 3) Applicazione del Variation Shader di Cinema 4D e del sistema di variazione messo a disposizione dall’ultima versione di Corona Renderer; 4) Gestione avanzata degli oggetti proxy con approfondimento sull’uso del sistema mograph; 5) Nuovo Displacement 2.5 di Corona Renderer (una rivoluzione in termini di qualità e tempi di calcolo); 6) Nuove funzioni del Corona Image Editor; 7) Analisi delle compatibilità tra oggetti nativi di Cinema 4D e Corona Renderer (adesso puoi usare molti degli strumenti che già conoscevi ed amavi di Cinema 4D); e molto molto altro ….

Illuminazioni fantastiche grazie ai materiali volumetrici. Vi proponiamo un nostro metodo per gestire l’illuminazione della scena. Otterrete con facilità risultati straordinari. L’aggiornamento del corso è anche stato utile per introdurre nuovi argomenti, che generalmente trattiamo nell’ambito di corsi avanzati.

Materiali volumetrici per creare fasci di Luce. Un metodo straordinariamente veloce per gestire effetti in genere molto lunghi da calcolare. Con il nostro approccio farai in un attimo! Ti faremo vedere anche come gestire al meglio i vari contributi di luce (anche quelli di materiali volumetrici) attraverso il LightMix. In molti dicono che la luce del materiali volumetrico non è gestibile attraverso il LightMix; permetteteci di darvi anche la nostra opinione!

Messa a Fuoco con Corona Renderer? Facile come usare un vero obiettivo su una reflex!

DOF e Effetti volumetrici assieme possono davvero regalarvi soddisfazioni incredibili in termini di resa. Si tratta di due elementi essenziali per ottenere fotorealismo. Ti forniremo alcuni consigli per gestire al meglio questi parametri.

Nuovo Displacement 2.5! Qualità Straordinaria in ridotti tempi di calcolo …

Nuovo Displacement 2.5! Qualità Straordinaria in ridotti tempi di calcolo … Anche per calcolare imbottiti con elevatissimo livello di realismo. Se non hai esigenze particolari puoi imparare a fare a meno di Marvelous Designer!

Il Displacement 2.5 è talmente performante da riuscire a gestire senza particolari problemi anche mappe pesantissime come quelle offerte da RDT. Provare per credere.

Scene con tantissimi poligoni? Non è più un problema. Basta usare il Corona Proxy … e con qualche nozione di Mograph puoi fare cose che non avresti mai pensato. Se non sei un esperto di Cinema 4D abbiamo pensato di dedicare un pò di tempo all’approfondimento di Mograph.

Adesso puoi facilmente ottenere variazioni di textures anche con una sola mappa. Ti spiegheremo come gestire al meglio il Variation Shader. Con questo metodo potrai contenere il peso complessivo del tuo Asset 3D senza tuttavia rinunciare alla qualità proveniente dall’utilizzo di mappe altamente differenziate.

Caustiche e dispersione della luce lente da calcolare? Ti aspettano sorprese anche da questo punto di vista; te lo assicuriamo …. Motore di calcolo ancora una volta performante!

Ragazzi, con grande piacere abbiamo fatto questo aggiornamento del tutto gratuito per tutti i possessore del Corso Base di Corona Renderer per Cinema 4D online! Unisciti alle tantissime persone che ci seguono … non solo dall’Italia.

Invia un commento

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This