Al momento dell’acquisto inserisci questo codice: rnmsilw
Ecco l’aggiornamento tanto atteso a Corona Renderer 5.0 per Cinema 4D
Vi proponiamo alcune immagini tratte dalle scene presenti all’interno del materiale di supporto (altri 2,2 GB oltre ai 3,6 GB già presenti. Adesso hai a disposizione un totale di 5,8 GB).
Grazie al MultiPass e ai Materiali Volumetrici puoi cambiare il tuo scenario con un click!
1) Costruire una base di illuminazione attraverso i materiali volumetrici (per effetti davvero fantastici); 2) Resa realistica dell’acqua; 3) Applicazione del Variation Shader di Cinema 4D e del sistema di variazione messo a disposizione dall’ultima versione di Corona Renderer; 4) Gestione avanzata degli oggetti proxy con approfondimento sull’uso del sistema mograph; 5) Nuovo Displacement 2.5 di Corona Renderer (una rivoluzione in termini di qualità e tempi di calcolo); 6) Nuove funzioni del Corona Image Editor; 7) Analisi delle compatibilità tra oggetti nativi di Cinema 4D e Corona Renderer (adesso puoi usare molti degli strumenti che già conoscevi ed amavi di Cinema 4D); e molto molto altro ….



DOF e Effetti volumetrici assieme possono davvero regalarvi soddisfazioni incredibili in termini di resa. Si tratta di due elementi essenziali per ottenere fotorealismo. Ti forniremo alcuni consigli per gestire al meglio questi parametri.






Ragazzi, con grande piacere abbiamo fatto questo aggiornamento del tutto gratuito per tutti i possessore del Corso Base di Corona Renderer per Cinema 4D online! Unisciti alle tantissime persone che ci seguono … non solo dall’Italia.