Corso Base + Corso Avanzato per un totale di 48 ore. Vogliamo dare a tutti la possibilità di seguire e abbiamo pensato a un solo incontro per settimana di Sabato.
Corso in Diretta Streaming.

Non si tratta di una registrazione; sarà possibile interagire con il Docente in ogni momento. Per garantire la massima qualità didattica il Corso è limitato a sole 8 persone.
Pensato per l’Architettura, l’Ingegneria e il Design. Un’opportunità unica per avvicinarsi al Rendering avanzato con strumenti straordinari.
Una proposta di formazione ideata da TOLMH con Tony D’Ercole e Lorenzo Martella.

Nell’intento di offrire un percorso formativo realmente valido a beneficio di tutti i professionisti che usano il 3D, è nostra intenzione proporre un percorso di specializzazione in Corona Renderer, un software in grande ascesa e in grado di raggiungere un qualità eccezionale con tempi molto rapidi. Non sono pochi i 3D artist di fama mondiale che hanno scelto Corona Renderer per le loro visualizzazioni. Il nostro intento è quello di approfondire l’uso di Corona Renderer all’interno di Cinema 4D attraverso un intenso studio del software, analizzando in dettaglio i parametri fondamentali al fine di raggiungere una maggiore comprensione e di conseguenza anche una più ampia libertà creativa.

Le conoscenze apprese in questo percorso formativo serviranno per la formazione di un metodo di lavoro e di studio, suggerito dall’esperienza dei docenti, in grado di rendere possibile la definizione di progetti anche molto avanzati.

Questi corsi sono articolati in un solo incontro settimanale di 8 ore (3 settimane per ogni modulo).

Corso Base di Corona Renderer con Cinema 4D
(04/04/2020 – 11/04/2020 – 18/04/2020)

Corso Avanzato di Corona Renderer con Cinema 4D
(02/05/2020 – 09/05/2020 – 16/05/2020)

Se vuoi raggiungere subito il massimo con Corona Renderer iscriviti ad entrambi i corsi. Chi deciderà di seguire entrambi i percorsi riceverà in regalo il “Corso base di Corona Renderer con Cinema 4D online” in vendita su Gumroad al costo di € 179,00. Avrai a disposizione oltre 18 ore di registrazione e 3,6 GB di file di supporto.

Se le info contenute in questa pagina non ti bastano e hai delle richieste specifiche mandaci un messaggio compilando il form qui sotto.

6 + 8 =

Invia un commento

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This