Corso Base di Revit per l’Architettura e l’Ingegneria

Una proposta di formazione ideata da TOLMH (Centro di Formazione e Ricerca sul Disegno Digitale)

Revit la macchina del futuro:

E’ un corso che ha l’intento di affrontare un modo nuovo di gestire il progetto in tutti i suoi aspetti in maniera veloce ed efficace: dalla progettazione alla computazione attraverso il BIM con Revit.

Il software è uno dei più potenti programmi di progettazione basati sul metodo BIM (Building Information Modelling) presenti attualmente sul mercato. Esso permette di gestire in un unico file dati grafici e modello 3D e di sviluppare tutti gli aspetti tecnici riguardanti l’organismo edilizio: struttura, analisi energetica, computo metrico, gestione e manutenzione dell’opera per l’intero ciclo di vita.
Nella pratica, Revit consente a tutte le figure coinvolte d’interagire sia nella fase di progettazione che costruttiva, come pure in quella di manutenzione; ne consegue un incremento di produttività e di qualità risparmiando in termini di tempi e di costi.
Il percorso di formazione sviluppato nella versione “BASE” si propone di fornire tutti gli strumenti utili per gestire autonomamente un progetto mediante l’utilizzo del software.

Tutte le info di questo corso sono riportate in questa pagina:

Puoi richiedere il modulo di iscrizione senza alcun vincolo. Se sei uno studente o se hai già frequentato uno dei nostri corso puoi ottenere uno sconto sul prezzo proposto:

↑| CORSO BASE AUTODESK REVIT | 36 ORE DI FORMAZIONE |

Se avete dei dubbi scrivetici pure a questo indirizzo “info@tolmh.com

Pin It on Pinterest

Share This